Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

Presente!

Posted by giannigirotto su 13 gennaio 2009

Non sarà originale, ma eccomi qua. Voglio provare anch’io a dare il mio contributo a favore di questo vecchio mondo, mettendo in rete ciò che ritengo utile per tutti. Pubblicherò naturalmente notizie di fatti e avvenimenti che ritengo importanti, presi per la verità quasi sempre da altri blogger o siti specializzati.Per quel poco che posso cercherò anche di dare un contributo di contenuti miei personali, pubblicando ciò in cui credo. Spero d’altra parte di ricevere l’aiuto e il contributo di tutti coloro che condividono le mie idee, ed anche di chi non le condivide, possibilmente in maniera costruttiva. Mi auguro sia una buona lettura

Rispondi

 
