Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

Indispensabili – Tutto il Grillo che conta

Posted by giannigirotto su 28 febbraio 2009

Che io sia un fan di Beppe Grillo è certamente vero. Questo non significa che lo consideri un superuomo o che prenda per oro colato tutto quello che dice…..certe volte spara anche cavolate….e certe volte fa proprio degli errori di fondo (ovviamente secondo il mio giudizio). Però gli riconosco il merito di aver scoperchiato il vaso di Pandora prima degli altri, e di aver buone intenzioni…vedremo se la storia mi darà ragione o no.

Nel frattempo, nella mia sezione “Indispensabili“, metto a disposizione un estratto di quello che considero quasi un “testo sacro” per chiunque voglia dare un’occhiata a tutta la sporcizia che negli anni è stata accumulata sotto il tappeto….permeando di irrazionalità gran parte della nostra vita…..

Nel mio salotto lo tengo sempre a portata di mano, spero che possiate trovare il tempo di leggerlo, vedrete che ne vale la pena, e che presto entri anche nel vostro salotto…..

se ti piace condividi su Facebook e/o altri siti cliccando qui a destra Bookmark and Share  Gianni Girotto


Rispondi

 
