Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

Risparmio: Corsi di insegnamento scolastico gratuiti

Posted by giannigirotto su 19 febbraio 2011

Un articolo veloce veloce per segnalare che ho aggiunto nella mia sezione “Risparmio“, sottosezione “Materie scolastiche“, il collegamento ad un sito veramente ricchissimo di materiale didattico gratuito sulle più svariate materie scolastiche.

Il “Portale per l’educazione e la didaddica” – Dienneti contiene infatti una quantità veramente notevolissima di collegamenti a centinai di siti che offrono gratuitamente risorse educative su praticamente tutte le materie di comune insegnamento. Veramente un mondo intero a portata di click, tra cui segnalo anche la sezione per imparare l’inglese, sia per bambini che per adulti… io ho dato una veloce scorsa e mi sembra che il problema principale sia solo l’imbarazzo della scelta, e … la voglia di mettersi a studiare…

Non mi rimane quindi che augurarvi buon studio…   :-)

Bookmark and Share Gianni Girotto

Rispondi

 
