Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

Assicurazioni: fuori uno!

Posted by giannigirotto su 28 agosto 2013

Polizza CAES Già più di una volta vi ho parlato di come esiste un’alternativa etica alle Assicurazioni “tradizionali”, che mirano a raggiungere il loro personale massimo profitto, molto spesso operando “al limite” della legge.

Infatti, così come esiste Banca Etica che offre un’alternativa appunto etica alle grandi banche speculatrici, per quanto riguarda le Assicurazioni, tra le poche alternative alle “solite note” grandissimi compagnie, ecco esistere CAES.

Attenzione però, in Italia esiste una situazione del tutto particolare, unica al mondo, che vede le Assicurazioni GESTIRE MOLTO PIÙ DENARO DELLE BANCHE. Ecco quindi se possibile aumentare vieppiù la necessità di decidere oculatamente a chi versare il nostro denaro, stante l’utilizzo poco etico che troppo spesso viene fatto da tali enormi compagnie.

Sono quindi particolarmente lieto di mostrarvi la mia nuova polizza RCA auto, stipulata appunto con CAES. E non preoccupatevi se vedete scritto “Assimoco”, in quanto CAES è ancora piccola e non gestisce direttamente l’assicurazione, ma si occupa di stipulare contratti, in questo caso con Assimoco, privi di quelle “clausole capestro/fregatura” che molto spesso tante brutte sorprese ci procurano.

Quindi ricapitolando, le banche “normali” da molti anni ormai non vedono più il mio denaro, in quanto gestito da Banca Etica, e da oggi anche le Assicurazioni “normali” hanno perso un cliente. Magari fateci un pensierino anche voi, il vostro denaro merita di essere gestito da mani etiche.

se ti piace condivi su Facebook e/o altri siti cliccando l’immagine qui a destra Bookmark and Share Gianni Girotto

Una Risposta to “Assicurazioni: fuori uno!”

  1. gianluca said

    bene,ora mi documento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: