Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

Indispensabili – Rimetti a noi i nostri debiti

Posted by giannigirotto su 17 novembre 2015

 

Aggiungo alla mia sezione “Indispensabili” anche questo testo, che meriterebbe ben più di un semplice videoriassunto, ma al momento, piuttosto che posporre indefinitivamente, preferisco almeno dare questo spunto.

Il tema è d’importanza capitale e andrebbe discusso tutti i giorni dai massmedia cosidetti “mainstream”, ma si sa che certi argomenti sono “tabù”. Io nel mio piccolo ci provo e ho già pubblicato nella suddetta sezione “Indispensabili” gli estratti di diversi altri libri sull’argomento Finanza/banche, nello specifico (in ordine alfabetico):

Invito questi senz’altro tutti a leggersi i (riassunti dei) libri suddetti, e divulgarli, così come del presente libro.

E se leggerete questo libro e vi prenderà una sana rabbia, non sprecatela in azioni inefficaci, fate la cosa più semplice e nel contempo più efficace possibile, cambiate banca e togliete l’ossigeno a questo sistema bancario marcio e predatorio, immettendolo in uno sano, quello della finanza etica, di cui parlo e pratico da anni

 

Lascia un commento

 
