Tracce

Il mio tentativo per ricevere e dare informazioni utili.

La mia prima bolletta

Posted by giannigirotto su 20 luglio 2016

Eh si, questa è proprio la mia prima bolletta, mia nel senso che non sono solo il cliente, ma sono anche il fornitore. Infatti da alcuni mesi la mia energia elettrica proviene da una Cooperativa ad azionariato popolare della quale anch’io sono socio. Ed è una cooperativa che mi garantisce che tutta l’elettricità che mi viene fornita, è stata prodotta da FONTI RINNOVABILI, ed anzi da società che operano SOLAMENTE con le fonti rinnovabili. Ed è per questo che, una volta tanto, sono contento di pagare.

Una Risposta to “La mia prima bolletta”

  1. Queste sì che sono cose straordinarie. Complimenti per il blog,
    Marco Fratta

Lascia un commento

 
